Textpattern CMS support forum
You are not logged in. Register | Login | Help
- Topics: Active | Unanswered
Pages: 1
[it-it] Galleria/portfolio
Ciao a tutti,
ho quasi finito il porting del mio sito con textpattern.
Penso di non poterne più fare a meno :)
Non voglio spammare, ma se avete visto il mio sito sapete già che domanda sto per fare :)
Sul mio sito (www.fabiosirna.com) ho creato una sezione portfolio dove mettere alcune gallerie fotografiche di miei lavori. Quello che vedete è realizzato a manina da me, a parte il phpslideshow. Il resto, in particolare la pagina del portfolio e la pagina che si apre quando si clicca su show list sono alcuni script in php che ho realizzato io per ottenere quel risultato.
Mi piacerebbe se possibile gestire questo portfolio/galleria da textpattern. Ho visto che ci sono diversi plugin (finora non ne ho installato nessuno) relativi a immagini, gallerie, portfolio, etc…
Mi chiedevo se avete avuto la stessa necessità, e se volete/potete darmi qualche suggerimento.
Grazie in anticipo.
Re: [it-it] Galleria/portfolio
E’ carino! Bravo. Appena ho un po’ più di tempo vengo a curiosare un po’ meglio e a guardarmi tutte le foto…
Grazie :)
Ho notato un altro problema di traduzione. Aggiungendo il form per i commenti, invece che “Ricorda dati” c’è scritto “Dimentica dati” che è completamente diverso :)
Io lo tradurrei con “Mantieni i dati”.
Fammi sapere per la traduzione…se è alla mia portata, collaboro volentieri.Offline
#4 2005-11-17 11:29:23
- Neko
- Member
- Registered: 2004-03-18
Mantieni nel senso di paga gli alimenti?
Mantieni nel senso di paga gli alimenti?
LOL :)
Ho visto che magicamente è stato modificato in “Ricordami” :)
È un epitaffio? ;)
#6 2005-11-17 12:32:40
- Neko
- Member
- Registered: 2004-03-18
No, probabilmente avevi già salvato i tuoi dati. L’ultimo aggiornamento risale al primo novembre, perciò l’unica è che avevi provato i commenti e salvato il cookie.
No, probabilmente avevi già salvato i tuoi dati.
Si, infatti è andata così :)
Pages: 1