Textpattern CMS support forum
You are not logged in. Register | Login | Help
- Topics: Active | Unanswered
Pages: 1
#1 2015-03-10 16:21:39
- pierlu
- Member
- Registered: 2014-08-12
Articoli
Salve, per un sito turistico ho creato per la sezione “eventi” una pagina in html composta da 1 articolo e delle foto. Solo per un evento ho bisogno di fare 2 articoli. Come potrei fare?
Re: Articoli
pierlu wrote #288932:
Salve, per un sito turistico ho creato per la sezione “eventi” una pagina in html composta da 1 articolo e delle foto. Solo per un evento ho bisogno di fare 2 articoli. Come potrei fare?
Poi usare la “excerpt” per il secondo articolo ??
…. texted postive
#3 2015-03-10 18:54:18
- pierlu
- Member
- Registered: 2014-08-12
sia il body che excerpt le ho già usati.esistono altre soluzioni? altrimenti creo un link!
Molto dipende da come hai creato la pagina.
In teoria comunque, da come ho capito, hai limitato nella pagina la richiesta ad un solo articolo <txp:article limit="1" />
in questo caso, puoi installare un plugin ezt_pg che ti permette, all’interno dello stesso articolo, di suddividere lo stesso in due pagine (in realtà è un solo articolo).
Altra soluzione è inserire all’interno della pagine la doppia chiamata agli articoli:
<txp:article limit="1" status="4"/>
<txp:article limit="1" status="5"/>
in questo modo lui visualizza solo gli articoli di quel particolare stato.
In questo modo operi inserendo sempre gli articoli in stato visibile (e lui ne visualizza uno solo, l’ultimo) e nel momento in cui hai necessità di visualizzarne un secondo lo salvo con stato 5 in rilievo.
Quando non ti serve più, lo nascondi.
Last edited by MarcoK (2015-03-12 08:39:03)
Pages: 1