Go to main content

Textpattern CMS support forum

You are not logged in. Register | Login | Help

#1 2011-05-21 14:10:46

kaminkia
New Member
Registered: 2011-05-21

[it-it] Accordion menu con textpattern

Buongiorno a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per superare un piccolo problema nella creazione di un accordion menu su textpattern, ho installato il plugin adi_cat_menu ho creato con jquery un menu a tendina che potete visionare il tutto a questo indirizzo http://www.2aporte.it/porte/ il mio problema è, come posso mantenere aperto l’accordion menu? una volta che si seleziona la porta ovviamente il javascript viene ricaricato e l’accordion si richiude, sicuramente ci vuole un passaggio in PHP che io non conosco in maniera approfondita se qualche anima buona puo aiutarmi :D ve ne sarei riconoscente a vita :)
Grazie anticipatamente

#2 2011-05-27 14:51:06

MarcoK
Plugin Author
From: Como
Registered: 2006-10-17
Website

Re: [it-it] Accordion menu con textpattern

Ma, tieni presente che un menu simile è fatto apposta per essere chiuso e occupare il minor spazio possibile.
L’alternativa che puoi utilizzare è disporre il menu in modo differente.

Partiamo dal fatto che non stai utilizzando un menu javascript.
Per rispondere alla tua domanda, la soluzione è quella di assegnare alla lista dei prodotti, una volta che sei nella sezione indicata, un classe visibile:

<txp:if_section name="portoni"><ul class="visibile">....</ul></txp:if_section>

#3 2011-05-28 10:43:57

kaminkia
New Member
Registered: 2011-05-21

Re: [it-it] Accordion menu con textpattern

Ciao, grazie per la risposta, si alla fine ho abbandonato il menu in javascript e ho inserito la if come hai proposto tu nell’esempio :) credo sia la soluzione piu rapida e indolore hehehehe, grazie ancora :)

Board footer