Textpattern CMS support forum
You are not logged in. Register | Login | Help
- Topics: Active | Unanswered
Pages: 1
#1 2007-07-12 09:16:38
- heternova
- Member
- Registered: 2007-01-26
[it-it] TxP e piccoli annunci
Ciao a tutti,
All’interno di un sito basato su txp devo creare una sezione di piccoli annunci. I visitatori del sito devono essere in grado di scrivere un annuncio (tipo affitto appartamento, vendo barca, ecc…), fornire alcuni dati (indirizzo email, numero di telefono, ecc) e pubblicare l’annuncio.
sto pensando a una soluzione da farsi con txp senza dover scrive php aggiuntivo. il risultato finale dovrebbe essere più o meno come questo: http://www.laenggasse.ch/kleinanzeigen.php
In un primo momento ho pensato di scrivere un articolo “vuoto” e poi utilizzare i commenti come annunci. è l’unica via (che io conosco) per fare interagire un utente non registrato con txp. potrei anche arrivare a separare la pagina dove appaiono gli annunci e quella dove vengono scritti.
La cosa potrebbe funzionare, ma vorrei che l’utente possa avere la possibilità di modificare l’annuncio o cancellarlo se ne ha voglia. sul sito che ho linkato questo avviene tramite una password di identificazione e ne si può richiedere una nuova nel caso di smarrimento.
sarebbe possibile una cosa simile con txp senza dover chiedere aiuto per ulteriore codice php?
grazie mille
heter
Re: [it-it] TxP e piccoli annunci
hum… dovresti cercare tra i plugin, ma non mi sembra ci sia ancora qualcosa di già pronto
Pages: 1