Go to main content

Textpattern CMS support forum

You are not logged in. Register | Login | Help

#1 2006-09-05 20:34:23

corra24
Member
Registered: 2006-08-19

[it-it] Visualizzare cat2 solo se esistente

C’è un modo per visualizzare il nome di una categoria soltanto se questa è esistente?

Scenario:

- vari articoli
- 2 categorie, cat1 e cat2
- ad ogni articolo è assegnata almeno una delle due categorie. In alcuni case entrambe.
- per ogni articolo, vorrei visualizzare le categorie di appartenenza
- se riconducibile a due categorie, queste dovrebbero essere così visualizzate: cat1 / cat2

Il primo pensiero per realizzare la cosa è stato quello di ricorrere ai “conditional tags”, più o meno così:

<code><txp:category1 link=“0”/><if_article_category number=“2”> / <txp:category2 link=“0”/></txp:if_article_category></code>

Senza troppa fortuna.

Vi sarei grato se poteste darmi una mano (l’ennesima).

Grazie

Corrado

Last edited by corra24 (2006-09-05 20:50:13)

#2 2006-09-06 12:06:43

Zanza
Plugin Author
Registered: 2005-08-18
Website

Re: [it-it] Visualizzare cat2 solo se esistente

Pare impossibile anche a me, ma non ho mai trovato un if_category2, anche se sarebbe molto facile fare un plugin. In linea di massima però si può risolvere in qualche modo, ad esempio usando chh_if_data, oppure ravanando un po’ con asy_category, che elenca le categorie esistenti in un articolo.

Z-

#3 2006-09-06 15:27:37

corra24
Member

Zanza wrote:

Pare impossibile anche a me, ma non ho mai trovato un if_category2, anche se sarebbe molto facile fare un plugin. In linea di massima però si può risolvere in qualche modo, ad esempio usando chh_if_data, oppure ravanando un po’ con asy_category, che elenca le categorie esistenti in un articolo.

Un passo in avanti: per una volta non ho posto una domanda la cui risposta è tra le FAQ della documentazione ufficiale di Textpattern :)

Proverò a trovare una soluzione utilizzando i plug-in che mi hai segnalato.

Grazie

Corrado

#4 2006-09-07 12:22:21

corra24
Member

Zanza wrote:

In linea di massima però si può risolvere in qualche modo, ad esempio usando chh_if_data, oppure ravanando un po’ con asy_category, che elenca le categorie esistenti in un articolo.

asy_category pare introvabile…
A parte textpattern.org e il sito dell’autore, ci sono altri “repository” per plugin per TXP da consultare?

Corrado

Board footer