Textpattern CMS support forum
You are not logged in. Register | Login | Help
- Topics: Active | Unanswered
Pages: 1
[it-it] In previsione di una newsletter
Ciao a tutti,
non so bene come spiegare il mio problema, ma proverò a farla semplice: vorrei implementare sul mio sito una newsletter, da inviare periodicamente tramite le mailing list che aruba (che penosamente ma economicamente ospita il mio sito) permette di creare.
Vorrei però che il messaggio da inviare fosse generato automaticamente, ottenuto recuperando l’ultimo post pubblicato per ogni categoria presente. Ho visto il plugin “newsletter manager” (credo si chiami così), ma non è adatto ai miei scopi, perché sembra supporti solo un piccolo numero di destinatari…
Non so da che parte cominciare, qualcuno ha qualche idea?
Happily served with Txp: Strampelli.net, Brain Essence, NicolaTranfaglia.com…
#2 2006-07-06 14:04:33
- Neko
- Member

- Registered: 2004-03-18
Re: [it-it] In previsione di una newsletter
Questo plug-in potrebbe fare al caso tuo. Non ho idea di come funzioni, non l’ho provato.
Re: [it-it] In previsione di una newsletter
Grazie, ma da quanto ho capito questo mi invia una mail ad ogni post, io invece vorrei inviare un’unica mail cumulativa – ad esempio – settimanale, in cui raccolgo l’ultimo post di ogni categoria…
PS: sto provando ad installare PHPlist, come spiegato altrove in questo forum, ma non riesco ad aprire neanche la pagina di installazione… “500 internal server error”. Sa mica nessuno c’è qualche antipatia tra PHPlist e Aruba?
Comesempregrazie
Last edited by vittorio (2006-07-06 17:13:12)
Happily served with Txp: Strampelli.net, Brain Essence, NicolaTranfaglia.com…
Pages: 1