Go to main content

Textpattern CMS support forum

You are not logged in. Register | Login | Help

#13 2005-07-28 11:15:24

Dean
Founder (Gone, but not forgotten)
From: Languedoc
Registered: 2004-02-14
Posts: 235
Website

Re: [it-it] Tribuna?

> Dean, since you’re still here, before you book a room, how’s the web interface to the lang files you talked about? Is it working? If so, can we help? The Italian file needs some work.

Yes, I’ll get Pedro to register the Italian Army in the translators db this afternoon, and I’ll put you on the mailing list. Emails with coordinates etc. forthcoming.


text*

Offline

#14 2005-07-28 15:16:30

kusor
Member
From: Spain
Registered: 2004-03-07
Posts: 93
Website

Re: [it-it] Tribuna?

Italian translators army registered ;-)

Offline

#15 2005-07-28 15:22:22

Neko
Member
Registered: 2004-03-18
Posts: 458

Re: [it-it] Tribuna?

Thanks Pedro! :)

Hei ragazzi, sono appena entrato nel back-end dei traduttori e c’è un bordello di roba a cui metter mano. Per iniziare potremmo dividerci il materiale, in modo da non pestarci i piedi l’uno con l’altro. Che ne dite?

Last edited by Neko (2005-07-28 15:23:10)

Offline

#16 2005-07-28 15:38:00

menozero
Member
Registered: 2005-01-04
Posts: 22
Website

Re: [it-it] Tribuna?

> Neko wrote:

> Hei ragazzi, sono appena entrato nel back-end dei traduttori e c’è un bordello di roba a cui metter mano. Per iniziare potremmo dividerci il materiale, in modo da non pestarci i piedi l’uno con l’altro.

Si, si. L’unica cosa triste è che “credo” di avere un file più aggiornato di quello che è stato usato per creare il db. Ma è tutto diverso, diviso in sezioni, che non credo di poter fare un diff e aggiornare le cose. Mi sa che ci tocca smazzarcele una per una.

Io (ovviamente) questo finesettimana sono in vacanza, ma se qualcuno vuole, può trovare la “mia” (con lavoro anche di altri) ultima versione qui. Magari contiene delle stringhe già tradotte in più. Certo, non è comodo.


g.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB